Casavacanze carrara

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Carrara, Provinciale carrara-avenza, 7
Responsabile: MIRELLA CORTESI
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Affitto a Carrara alloggio con 4 posti letto. Box doccia doppio. GRANDE TERRAZZA vivibile, dotata di GAZEBO, dove poter pranzare o cenare al fresco e nella tranquillità di un parco. L'alloggio è a 3/4 km dalle spiagge di Marina di Carrara. Proprio per questo "apparente" svantaggio avrete 3 grandi vantaggi: 1 prezzi MOLTO più vantaggiosi 2 vivere la vacanza nella tranquillità e non nel caos tipico delle immediate vicinanze alle spiagge 3 solo 5/6 minuti di auto dal mare L'appartamento si trova in Carrara centro ubicato in costruzione situata in mezzo ad un parco verde con moltissimi pini marittimi e molto ombreggiato.

Posto molto molto tranquillo e fuori dalla zona più caotica che contraddistingue la zona più vicina alle spiagge. Molti clienti abituali apprezzano questa abitazione in quanto permette di godere di relax quando si è a casa, dormendo molto bene in mezzo al silenzio, e quando si vuole andare al mare, in 5 minuti di auto si giunge a marina di Carrara con spiagge di sabbia, e spiagge sia libere che bagni attrezzati.

L'appartamento dispone inoltre di ampia terrazza con gazebo sotto il quale poter pranzare/cenare, con vista sul parco. I periodi sono flessibili (quindicine o mese intero a maggio anche una sola settimana) I prezzi sono più che onesti ma ne parliamo per telefono. Vedrete che ci metteremo d'accordo Telefonare per info alla Signora Mirella.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste