Bed and breakfast il castelluzzo

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Corigliano calabro, Garetti
Responsabile: Bed and Breakfast Il Castelluzzo
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il bed and breakfast "Il Castelluzzo" si trova nel cuore verde della piana di Sibari, nel centro storico di Corigliano calabro. La struttura è situata tra il mar Ionio e la montagna (Parco della Sila e Parco nazionale del Pollino), apprezzabile oltre che per le spiagge anche per la ricchezza di storia che racchiude (il museo e gli scavi di Sibari).
Dalla struttura si raggiungono Piazza Municipio, Piazza Cavour, il Teatro Valente, Via Roma, il Ponte Canale, Piazza del Popolo, nonché tutte le località balneari (acquapark Odissea 2000) e i centri più significativi del nostro territorio.

Il b and b “Il Castelluzzo ” occupa i piani di servizio di un antico palazzo gentilizio, da sempre dimora dei proprietari, l’antico palazzo, ricco di fascino e storia, ubicato nel quartiere che da esso trae nome, nelle immediate vicinanze del castello Ducale di Corigliano, a pochi metri dall’antichissima chiesa dei SS. Pietro e Paolo, ristrutturato di recente, costituisce tappa d’obbligo per quanti vogliano scoprire il nostro borgo antico, conoscere, vivere, apprezzare suggestive atmosfere mediterranee, tradizioni, storia, leggende.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste