Antico borgo di torri

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Sovicille, Vicolo delle cantine, 1
Responsabile: Daniela Mugelli
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna
Valutazione: 10,0 su 1 giudizi - Aggiungi recensione

La nostra Struttura si trova in uno degli angoli più suggestivi del Borgo Medievale di Torri (famoso per i turisti per il suo antico Chiostro Romanico del 1100 - Torri era un Monastero fortificato Medievale), vicinissimo a Siena 15 min. dal centro città..MA IMMERSO NEL VERDE A 500 MT. DAL BOSCO SECOLARE E A 4 km. DAL FIUME

La nostra struttura storica si raggiunge attraversando lo scorcio di due Archi Medievali che si aprono in un antico cortile con forno a legna ristrutturato e sovrastato da due loggiati storici fioriti, arredato con tavoli, sdraio per godere di un fresco riposo nelle serate estive o cenare al lume di candela o lampade ad olio.

La Cucina è disponibile per un servizio completo o di metà giornata con piatti tipici di Cucina Toscana, Mediterranea, Vegetariana, Dietetica-depurativa, Macrobiotica a vostra scelta, utilizzando prodotti biologici, carne e pesce fresco e di prima qualità e primizie stagionali anche del nostro orto, cucinati con passione e ad Ottimi Prezzi.

Ambiente famigliare e accogliente per mettere l'ospite a suo agio come a casa sua

OFFERTE SPECIALI, sconti E PROGRAMMA SERVIZI GRATIS FAMIGLIE CON BAMBINI, SOGGIORNI ROMANTICI COPPIE, CUCINA TOSCANA, MEDITERRANEA, VEGETARIANA, DIETETICA-DEPURATIVA, MACROBIOTICA, TOURS
CICLOTURISMO, CAVALLI E OTTIMI SCONTI TERME

Vacanze e Relax in Toscana La Vostra vacanza in un Borgo di altri tempi, calatevi nel passato con gli agi del presente...

Scoprire la Toscana e i segreti del territorio Senese partendo dal Paese di Torri nella Montagnola Senese a 14 Km a sud di Siena.


Maggiori dettagli English


Come raggiungerci ..
In arrivo da Firenze...

Se arrivate in areoporto da Firenze o in macchina prendete l'autostrada A1 e uscite a Certosa dove troverete subito, svoltando verso destra, la superstrada per Siena; giunti a Siena, senza uscire dalla superstrada, si prende per direzione Grosseto e si prosegue per circa 10 km, fino al bivio segnalato per Orgia, vi immettete sulla destra e proseguite senza deviazioni per qualche kilometro fino al bivio per Torri sulla vostra sinistra contrassegnato anche da un grande cipresso al centro del bivio. Svoltate e percorrete il viale di cipressi, potete proseguire a dritto ed entrare nel borgo del paese e ci troverete proprio all'inizio, sulla destra, nello scorcio di due archi medioevali, suonate e vi verremo in contro per lo scarico bagagli e vi accompagneremo per posteggiare la vostra auto.
In arrivo da Roma...

Se arrivate a Roma senza un mezzo proprio potete usufruire degli autobus giornalieri in partenza dalla stazione Tiburtina per Siena (chiedete in areoporto o alla stazione Termini il mezzo più veloce e comodo per raggiungere la stazione Tiburtina -navetta, metropolitana, treno o taxi). Una volta arrivati a Siena rileggete le prime indicazioni di come raggiungerci dove troverete le informazioni necessarie per raggiungere Torri in autobus da Siena. Se avete un mezzo proprio, invece, seguite queste indicazioni: prendete l'autostrada o l'Aurelia direzione Civitavecchia-Grosseto, una volta giunti a Grosseto prendete la superstrada per Siena e a 10 km prima di Siena svoltate a Sinistra in direzione Orgia-Rosia e proseguite senza deviazioni per qualche kilometro fino al bivio di Torri sulla vostra sinistra contrassegnato anche da un grande cipresso al centro del bivio. Svoltate e percorrete il viale di cipressi, potete proseguire a dritto ed entrare nel borgo del paese e ci troverete proprio all'inizio, sulla destra, nello scorcio di due archi medioevali, suonate e vi verremo in contro per lo scarico bagagli e vi accompagneremo.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste

Riferimenti

Vicolo delle cantine, 1
Sovicille, Toscana

Sito web


1 recensioni

Valutazione media 10,0 su una scala di 10 In base a 1 giudizio

MARINELLA di ARGENTA (Emilia Romagna) il 03/08/2011

10
Data del soggiorno: 29-30-31/07/2011

Età 30-45 anni vi ha soggiornato con i propri amici
Da consigliare assolutamente : cortesia, tranquillita’ e posizione strategica - Abbiamo soggiornato un week end ed eravamo 4 adulti e un bimbo di 2 anni. oltre alla bellissima atmosfera circostante del borgo dove sembra essersi fermato il tempo ; il silenzio, la tranquillità, la cortesia e la bellissima accoglienza regalano al soggiorno un tocco in più rispetto ai soliti hotel, con rispetto parlando, dove trovi gentilezza sicuramente ma non ti senti a casa tua e in libertà come ci siamo sentiti noi nel week end trascorso all’ antico borgo. un’altra sorpresa gradita è stata la grande professionalità e umanità della proprietaria daniela che ha saputo mettere da subito a proprio agio il bimbo che era con noi ( credetemi non è da tutti riuscirci, lo dico per esperienza ); ha saputo consigliarci nel migliore dei modi nelle nostre escursioni facilitate anche dal fatto che torri è in una posizione eccellente per muoversi in qualsiasi direzione , in breve tempo, nella bellissima provincia senese. la colazione e le cene ( cucina sana, tipica e fatta con amore ) sono più che sufficienti nelle quantità e nella qualità …. in conclusione questo bellissimo borgo e la cortesia della sig.ra daniela ci sono rimasti nel cuore ( anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo del soggiorno )tanto da salutare con la promessa di ritornarci il prima possibile….da consigliare assolutamente .

Cortesia, ospitalità, relax Non adatto a chi cerca le comodità delle strutture alberghiere Lo consiglierei agli amici

Aggiungi valutazione