Ristorante pizzeria mazzi

Panoramica

Tipologia: Ristoranti
Indirizzo: Valeggio sul mincio, Mazzi, 8
Responsabile: RISTORANTE PIZZERIA MAZZI
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Lago

Il ristorante pizzeria Mazzi, allegro e accogliente, si trova in una zona tranquilla di campagna, ad 1 km dal centro di Valeggio sul Mincio, in cui si può visitare l’affascinante parco giardino Sigurtà ed uno dei borghi medioevali più belli d’Italia “Borghetto sul Mincio”.

Da questa posizione si raggiunge facilmente l’affascinante Lago di Garda per fare una tranquilla passeggiata sulle sue rive.

Il locale dispone di un ampio parcheggio (ideale anche per pullman) e di due sale interne: una spaziosa ideale per gruppi che vogliono festeggiare qualsiasi tipo di cerimonia, e l’altra più piccola in cui è possibile gustare un’ottima cena in tutta tranquillità ed in una atmosfera più intima e riservata.

Nel periodo estivo il servizio si effettua nel giardino estivo circondato da pini marittimi, ideale anche per i bambini, che nelle vicinanze trovano un piccolo parchetto attrezzato per le loro esigenze, in modo da far trascorrere una serata divertente e tranquilla per tutta la famiglia.

La nostra cucina offre un’ampia scelta tra primi, secondi e dolci fatti in casa; mentre la pizzeria sforna ottime pizze cotte in forno a legna, da quelle più classiche a quelle più fantasiose.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste