Autonoleggio con conducente

Panoramica

Tipologia: Trasporti
Indirizzo: Budrio, Via eichenau n. 43
Responsabile: Vibio Christian
Posizione: Città

Autonoleggio con conducente di Vibio Christian è una azienda di noleggio auto con autista (Limousine Service), con sede a Budrio(Bologna)e provata esperienza è capace di garantirvi il massimo comfort per i vostri spostamenti verso qualsiasi destinazione, sia nazionale che estera.
Abbiamo a disposizione per la nostra clientela auto di classe superiore garantite dal marchio Mercedes e Van/minivan fino a 8 pax.
I nostri autisti sono tutti professionisti iscritti al ruolo dei conducenti, cordiali ed eleganti e vi accompagneranno con professionalità e la massima puntualità verso la vostra destinazione: aereoporti, stazioni, porti, appuntamenti di lavoro, servizi di rappresentanza, tour nelle città , a fare shopping, in hotel , al vostro matrimonio o ad una cena importante....queste sono solo alcune delle tante.
Il nostro servizio di noleggio auto con autista, è rivolto sia a una clientela privata che a ditte e professionisti. Possono contattarci anche le agenzie di viaggio e Tour operator saremo in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. La tariffa viene concordata al momento della prenotazione e va effettuata telefonicamente o con una mail. Il punto di ritrovo viene deciso dal cliente e concordato al momento della prenotazione. Tipologia del servizio, vettura, KM, ore e pedaggi autostradali sono importanti per stabilire il costo di un auto con autista, chiedete senza impegno un preventivo.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste