Villa anna bb

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Selinunte, Castelvetrano
Responsabile: Giovanni risalvato
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

Il B&B è dotato di camere ampie, luminose e panoramiche, doppie, triple, quadruple e quintuple tutte con bagno, arredate con mobili in arte povera e fornite di tutti i confort (tv colori, aria condizionata, frigo bar, doccia, idromassaggio, biancheria, asciugacapelli, saponi da bagno, ecc.).

Il corridoio sfocia in una grande sala finestra, che offre una bella vista sul mare e templi e che si tinge di rosso al tramonto. In questo spazio coesistono armoniosamente la zona TV, lettura, relax ed una cucina in maiolica siciliana (fornita di stoviglie e tegami) dove viene servita su una grande tavola comune una ricca e ghiotta colazione.

La cucina rimane a disposizione degli ospiti per qualunque loro esigenza (pranzo, merenda, cena)e non si può lasciarla senza aver almeno sbirciato nella vetrinetta “delizie del palato”, dove trovano posto inscatolate dalle mani esperte della nonna o di navigati pescatori selinuntini, conserve di tutti i prodotti tipici della zona (caponate, marmellate, salse di pomodoro, olive neri, olive verdi schiacciati, carciofini schiacciati, cipollini in agrodolce, peperoncini ripieni, sardine, sgombri ed altro pesce azzurro sott’olio o sotto sale).

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste