Residence la pinetina

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Ovindoli, Via dante alighieri
Responsabile: Residence la Pinetina
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna
Recensioni: Aggiungi recensione

Il Residence "La Pinetina" è il posto ideale dove trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità.

La struttura, di recentissima ristrutturazione, è situata in una bellissima posizione tranquilla e riservata, a soli 250 metri dal centro del paese, immersa in una bellissima e decennale pineta.

Gli appartamenti, molto esclusivi, sono tutti arredati con molta cura e attenzione ai particolari, e sono dotati di doppio tv, cassaforte in camera, videocitofono, asciugacapelli, forno a microonde e camino. Due Trilocali-Premium sono dotati di vasca idromassaggio biposto, con ionizzatore, cromoterapia e radio per momenti di vero relax.

Il Residence dispone inoltre di un ampio parcheggio privato, di un deposito sci, di una lavatrice a gettoni e di connessione ad internet con sistema via cavo e wi-fi.

Un trattamento particolare sarà riservato agli ospiti che vorranno provare la cucina del nostro ristorante, situato all’interno del complesso.

L'atmosfera calda ed accogliente e le attenzioni che da sempre riserviamo ai nostri ospiti, sono una garanzia in più per la vostra vacanza. English



Nei dintorni ..
Alba Fucens con le sue rovine medievali ed il sito archeologico.

Avezzano alle falde del monte Salviano con la Cattedrale di San Bartolomeo, il Palazzo Municipale, il Museo Comunale, Piazza Torlonia, la Villa Comunale, Palazzo Torlonia, Castello Orsini, il Parco Archeologico e le Grotte di Ciccio Felice.

Celano, il suo castello, la Chiesa del Carmine, la Collegiata di S. Giovanni Battista, il Museo della Preistoria d'Abruzzo alle Paludi di Celano.

Rocca Calascio, il paese più grande dell'Appennino centrale.

Santo Stefano in Sessanio, il “borgo dei cavalieri”, costruito alle pendici del Gran Sasso in uno scenario di particolare bellezza.

Chiese Medievali: Santa Maria in Valle Porclaneta, San Pellegrino, Santa Maria Assunta, Santa Maria Ad Criptas, San Pelino, San Pietro ad Oratorium, Abbazia di Santa Lucia Rocca di Cambio.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste

Riferimenti

Via dante alighieri
Ovindoli, Abruzzo

Sito web

Sei stato ospite? Aggiungi valutazione