Chalet camigliatello

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Spezzano della sila, Via dell'agricoltura
Responsabile: anna balsano
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Chalet sito a circa 2 chilometri dal centro di Camigliatello, mentre da Moccone dista solo un chilometro, dalle piste da sci circa 2 chilometri, quindi molto centrale, ma non c'è mai confusione, anche nei periodi di maggiore turismo.

Lo chalet è molto curato,è l'ideale per passare momenti tra amici, in famiglia, sia nel periodo invernale, autunnale che estivo, all'ombra dei pini, mentre da altre parti si boccheggia.

Lo chalet comprende un grande giardino con pini, forno a legna, barbecue, legnaia, struttura principale e dependance.
La struttura principale comprende un terrazzo coperto, soggiorno con divani, tavolo, la tipica stufa in ghisa per gli chalet che riscalda molto di più del semplice camino, una stanza matrimoniale, una stanza con letto una piazza e mezzo, una stanzetta con divano letto da dove escono due lettini, cucinotto, bagno, la dependance che si trova di fianco la struttura principale comprende un unica stanza con letto una piazza e mezzo e bagnetto.
E' disponibile sia per periodi brevi che medio-lunghi, a pochi metri sono disponibili altri due chalet, uno un pò più piccolo, mentre a due chilometri se ne trova un altro, proprio nel centro, e a un chilometro delle villette, appartamenti e mansardine.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste