Az agr new green valley

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Borgo val di taro, Porcigatone
Responsabile: Cristina Pozzi
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

L’agriturismo New Green Valley si trova in una delle zone più belle d’Italia, ad un’altezza di 750 mt., nel cuore dell’Appennino Tosco Ligure Emiliano, facilmente raggiungibile dall’autostrada Parma-La Spezia e dal servizio ferroviario.

Nella nostra struttura si vive bene 12 mesi all’anno, i cibi tradizionali naturali di cultura biologica vi offrono momenti di vero piacere culinario e i vini che vi offriamo sono di ottima qualità, tutto questo a prezzi veramente concorrenziali.

La nostra sala ristorante, ampia e confortevole, ricavata da una stalla in disuso, oggi è un locale molto rustico, dove di possono gustare svariate pietanze tipiche che racchiudono gli antichi sapori della Val di Taro. Ogni mese organizziamo eventi culinari relazionati ai piatti tipici e alle stagioni, dal fungo porcino, alla festa della castagna, fino alla festa della patata con ricchi piatti a base di patate.

Trascorrere una vacanza in un agriturismo vuol dire ritrovare un pò le vecchie tradizioni, i cibi genuini e un’accoglienza familiare, la New Green Valley può offrire tutto questo. Agli ospiti garantiamo il massimo della disponibilità per farli sentire a casa propria, inoltre offriamo ospitalità anche ai vostri amici a quattro zampe. L’ampio giardino e i comfort di cui disponiamo, vi assicurano un relax totale.

Le attività ricreative sono veramente molte, dall’equitazione in campo al Trakking a cavallo tra le nostre montagne incontaminate, passeggiate nei boschi e nel parco del WWF distante meno di un chilometro dall’agriturismo, possibilità di visitare il famoso Castello di Bardi o altre mete culturali, possibilità di cercare i famosi funghi della Val di Taro, passeggiate in bici e molto altro. Abbiamo dato ampio spazio alle attività equestri, tra cui raduni periodici e giochi con il cavallo, dalla caccia al tesoro nei boschi a giochi in campo.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste