Al torcol

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Monzambano, Strada sabbioni, 7
Responsabile: Diego Nocentelli
Animali: Ammessi
Posizione: Lago

L' Azienda Agrituristica Al Torcol si trova a 5 Km dal Lago di Garda (Peschiera del Garda) situata nel Parco del Mincio, tutelato dal 1984 dall’omonimo Parco Nazionale, dista circa 900 mt. dal centro abitato di Monzambano ed è totalmente immersa nel verde delle Colline Moreniche che fanno da culla a questo casale.

Offre alloggio in 4 camere doppie con servizio esclusivo e 1 ampio appartamento, vi propone una vacanza all'insegna dell'amicizia e del relax.

L'agriturismo si trova nei pressi del fiume Mincio, ottimo e pescoso per gli appassionati di pesca, e della ciclabile Mantova-Peschiera che costeggia le rive fiume, pertanto, si possono visitare località come Peschiera del Garda, Borghetto, Valeggio sul Mincio... A soli 11 Km da Gardaland, a 5 Km da Parco Giardino Sigurtà, Borghetto di Valeggio sul Mincio e Castellaro Lagusello, due tra i "Borghi più Belli D'Italia".

Natura, cultura, arte, storia, divertimento, questo lo slogan che riassume ciò che c'è nell'area dell'Agriturismo, un'area che si snoda attraverso i territori collinari del Basso Garda - Alto Mantovano dove si sovrappongono testimonianze storiche come castelli e fortificazioni medioevali o scaligere dell'arco Morenico.

L'Agriturismo al Torcol è a pochi passi da ogni tua.....aspettativa!
Vieni a trovarci!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste