B&b da clelia

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Erice, Viale delle provincie, 25
Responsabile: B&B da Clelia
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Nella splendida cornice delle falde di Erice, la signora Clelia in collaborazione dell'amica Antonella, mette a disposizione dei suoi ospiti il proprio appartamento, che si trova al 5° piano di un condominio signorile dotato di ascensore.
La casa, con arredamento semplice e funzionale, è fornita di tutti i comfort per trascorrere un piacevole soggiorno a Trapani.
Il salone, attrezzato di divani e tv, è il luogo ideale per fare colazione con brioches, biscotti, marmellate, caffè, the e latte.
Tutte le stanze, dotate di balconi, offrono un panorama incantevole sulla città di Trapani, non risparmiando ai gentili ospiti, indimenticabili tramonti sul mare.
La zona è ben servita da negozi, bar e supermercati. In soli 5 minuti di strada a piedi, è possibile raggiungere il mare con spiagge libere e lidi attrezzati.
A 400 metri dalla struttura è disponibile una funivia con la quale si può comodamente raggiungere Erice Vetta, magnifica località medievale, mentre, per raggiungere il Centro storico di Trapani, si può usufruire di autobus di linea che circolano numerosi in zona.
La struttura è dotata di parcheggio libero, inoltre è disponibile anche un parcheggio privato su prenotazione.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste