Aroma di mare

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Ostia, Via cardinal ginnasi, 22
Responsabile: camilla
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

La Casa vacanze (cat. 3° aut. 14/11/2011) “Aroma di Mare” si trova nel centro di Ostia, a pochi passi dalla Stazione “Lido Centro” e a 400 metri dal mare. E’ facilmente raggiungibile dalla Stazione Termini in circa 40 minuti con il treno della linea Roma–Ostia. In sole 2 fermate si arriva agli scavi di Ostia Antica ed in pochi minuti si raggiunge la pineta di Castel Fusano o il Lungomare di Ostia con i suoi innumerevoli stabilimenti balneari, dove in estate si può godere di un’intensa vita notturna.

La casa è l’ideale per trascorrere una vacanza con la famiglia o con gli amici, lontano dal traffico della Capitale, ed è funzionale anche per chi si deve recare in città per lavoro o per visitare la Città Eterna.
L’ appartamento è completamente ristrutturato, dotato di ogni confort e riscaldamento autonomo a metano. Si compone di 2 grandi camere da letto, soggiorno, bagno con doccia, cucina, posto auto condominiale e giardino privato, dove è possibile - previo accordo - ospitare anche piccoli animali. L’appartamento può ospitare comodamente 5 persone. Si affitta per periodi settimanali o per week-end di almeno 4 giorni.

L’alloggio è dotato di televisore, lavatrice, asse e ferro da stiro. La cucina è completa di forno elettrico/microonde, frigo con congelatore, piatti e stoviglie. Si può scrivere o telefonare per chiedere della disponibilità nel periodo preferito.

Gli ospiti hanno a disposizione la biancheria per la casa, le stoviglie e il necessario per cucinare. Le tariffe sono comprensive dei consumi. All’arrivo gli ospiti troveranno i letti pronti ed il necessario per il loro primo caffè … romano.

Informazioni pratiche
Distanza da Roma, Km. 27
Distanza da Fiumicino, Km. 8
Stazione treno, mt. 50
Fermata Autobus, mt. 50

Nelle immediate vicinanze dell’appartamento si trovano negozi di ogni genere, la Chiesa, l’edicola dei giornali, la farmacia, la tavola calda, diversi ristoranti, banche, lavanderie ecc.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste