Fattoria il peraccio

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Pelago, Via campicuccioli, 35
Responsabile: Francesco Masiero
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

L’agriturismo affascinante e caratteristico piccolo castello con torre con orologio, il cui corpo centrale risale al 1400, è situato in Toscana, nel cuore delle verdi colline del Chianti Fiorentino, a soli 25 Km da Firenze.

Grazie alla sua favorevole posizione geografica ed alla vicinanza della stazione ferroviaria di Pontassieve, permette agli amanti della vacanza culturale, di poter raggiungere facilmente Firenze ed altre importanti città d'arte della Toscana, come Siena, San Gimignano e Volterra.

L’agriturismo rappresenta il luogo ideale per trascorrere le Vostre vacanze in Toscana durante tutto l'arco dell'anno e la vicinanza con i paesi di Pelago e Pontassieve vi permetterà di avere a portata di mano tutti i servizi necessari per il Vostro soggiorno.

Per le vacanze estive, grazie alla piscina situata a pochi passi dagli appartamenti, da cui è possibile ammirare il bel paesaggio della campagna Toscana, ai percorsi di trekking all’interno della proprietà ed alla vicinanza della Riserva del Parco Naturale di Vallombrosa.

Per le vacanze invernali, grazie ai numerosi eventi organizzati all’interno dell’agriturismo, come la vendemmia, la raccolta delle olive, la lavorazione del maiale, i corsi di cucina, le visite guidate alle antiche cantine del territorio e all’orciaia della Fattoria.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste