Tenuta la fuga

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Montalcino, Podere scopeto 53
Responsabile: Francesca Folonari
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Tenuta La Fuga, situata in una delle zone più belle per la produzione del vino Brunello, vicino a Montalcino, è una bellissima casa con piscina e luogo ideale per visitare le vicine città di Siena, Montalcino e Pienza soggiornando immersi nella pace delle colline e dei vigneti circostanti della campagna senese.

La casa, di proprietà della famiglia Folonari, noti produttori di vino della migliore qualità, è un'accogliente dimora ristrutturata conservando intatto il fascino tipico della tradizione toscana.
E' munita di impianto di riscaldamento, sala con camino a legna, saletta con tv, cucina con lavastoviglie e una bellissima terrazza nella quale ci si trova come immersi nel silenzio e nella bellezza delle colline senesi.

Disponibile per affitti settimanali da maggio a settembre, la casa ospita fino ad un massimo di 5 persone più un bebè di età inferiore ai 2 anni. Le due camere matrimoniali, con bagno privato, e la camera singola, sono stanze eleganti e confortevoli e dotate di aria condizionata.

L'agriturismo offre ai suoi ospiti l'uso esclusivo di una splendida piscina (14x7) e un bellissimo giardino recintato.
I servizi offerti sono: riscaldamento, pulizie 2 volte la settimana, cambio settimanale della biancheria inclusi i teli per la piscina, acqua calda, elettricità fino a 300kwh alla settimana, pulizia giornaliera della piscina. Internet wi-fi gratis anche in piscina. Pulizie di fine soggiorno.

Su richiesta, si possono visitare le cantine con degustazione dei vini e vendita diretta dei prodotti dell'Azienda Folonari. (extra charge) Agli ospiti della villa è riservato uno sconto sull'acquisto dei vini.

Su disponibilità per prenotazioni last minute e durante la bassa stagione viene affittata anche per soggiorni di minimo tre notti.
Siete pregati di chiamare o scrivere per una stima e per controllare su eventuali offerte disponibili.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste