Ville i cipressi

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Greve in chianti, Via san michele
Responsabile: VILLE I CIPRESSI
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Integrate in un territorio di incomparabile bellezza paesaggistica, le ville sono ideate per coloro che in vacanza nella meravigliosa zona del Chianti vogliono assaporare l’essenza e l’esperienza della vera vita locale senza dover rinunciare alle comodità della propria casa e della propria intimità.
A soli 8 km dalla famosa cittadina di Greve, terra per eccellenza del Gallo Nero, e vicinissime alle più importanti città storiche come Firenze, Siena, San Gimignano, Pisa ecc., le quattro ville sorgono nell'antico borgo di Dudda dove, a testimonianza dell'Antica Roma, sopravvive l'antica Pieve di San Michele. L'affascinante contesto storico-culturale e l'incantevole paesaggio circostante sono una perfetta cornice per Ville I Cipressi che nascono per offrire ai loro ospiti l'intensità della pace ed il silenzio, l'essenza magica della Terra Toscana. Dall'alba al tramonto si susseguono scenari di ineguagliabile splendore con gli intensi colori delle rosse albe fino ai cieli violetti dei tramonti più intensi.
Il nostro complesso residenziale è costituito da 4 ville, due di queste con garage privato e una con accesso per disabili, la Reception per l’accoglienza ospiti e la grande area piscina. Le Ville, come il più prestigioso alloggio di lusso, vantano ogni tipo di confort; la connessione wi-fi ad internet è presente in tutte loe aree della struttura.Le ville sono perfette sia per la vacanza “in famiglia” con una capacità fino a 9/11 persone (compresi bambini) che per la romantica “coppia” in luna di miele.
La residenza è delimitata da una sbarra di accesso alla proprietà con comando elettrico e un’area di sosta temporanea comune adibita al carico e scarico.

Ogni villa ha il proprio posto auto all'interno della Propria proprietà chiuso da cancello privato, due ville sono dotate di garage, ogni villa ha riscaldamento autonomo.L'intera proprietà ha un ingresso protetto da barra elettronica con comando a distanza. L'interno di ogni villa è arredato in stile toscano semplice ed elegante. Tutte le stanze sono molto spaziose e luminose, da ogni finestra si gode di una vista meravigliosa. Un lato della casa si affaccia sulla piscina e sul bosco che la circonda; l'altro lato sui vigneti del Chianti e sul monte San Michele.

Un giardino frontale con rose e fiori profumati dai vivi colori e una terrazza tergale al primo piano completano la proprietà. Ogni giardino confinante con le altre ville è separato da piante verdi, fiori e rampicanti per garantire la privacy degli ospiti.Il legno è l'elemento dominante come nella nostra tradizione così come i pavimenti in pietra naturale (cotto di Impruneta lavorato a mano). L'intera proprietà è abbellita da piante e fiori colorati posti a dimora in vasi e conche lavorate a mano dai mano dagli artigiani Imprunetini che rendono l’ ambiente unico.

Esempio di una villa:
Primo piano:
1 camera matrimoniale (possibilità di aggiungere 1 letto extra)
1 camera doppia a due letti (possibilità di aggiungere 1 letto extra)
1 bagno con vasca e doccetta - LAVATRICE
1 balcone
Piano terra:
1 camera a tre letti (letto a castello con letto aggiunto)
1 bagno con doccia
Cucina (attrezzata con: forno a microonde, lavastoviglie, piano cottura forno elettrico,
congelatore, frigorifero, stoviglie e tutti gli utensili necessari per 12 persone)
Sala da pranzo che si affaccia sul giardino tergale e sulla piscina
Ampio soggiorno con comodo divano letto matrimoniale
Giardini:
uno frontale: all'ingresso principale della villa
uno tergale con loggia coperta antistante la piscina e dotato di tavolo e sedie da giardino, barbecue in in pietra naturale accessoriato con griglia e forchettone, accesso diretto alla piscina con cancelletto privato


Non poteva mancare il nostro piccolo gioiello: un’incantevole piscina che durante la stagione estiva trasforma la residenza in una vera “oasi”.

La piscina è stata costruita nel 2001, misura 14x7m. ed è profonda 1,4m. Un angolo di questa è riservato all' idromassaggio, dove vi trovano posto 4 persone, comodamente sedute. L’area piscina è immersa nel verde del giardino comune e si affaccia sul retro delle ville così da mantenere la privacy degli ospiti. Il perimetro è circondato da alberi e piante ad alto fusto ed abbellito con fiori colorati inseriti nelle originali terrecotte di Impruneta lavorate a mano. Una magnifica terrazza completa di gazebo e lettini crea un’oasi di ombra a una delle estremità della grande vasca.

Completano l'arredamento della piscina ombrelloni e lettini per prendere il sole, rilassarsi e leggere un buon libro.

… un massaggio o una cena a lume di candela esclusivamente per voi e la vostra famiglia da organizzarsi a bordo piscina durate gli orari di chiusura della stessa saranno un must per la vostra vacanza.

La nostra piscina resta aperta normalmente dalla seconda settimana di Maggio alla seconda settimana di Ottobre sempre che le condizioni climatiche lo permettano.
Se la stagione è particolarmente calda e ci sono molte richieste è possibile un'apertura anticipata o una chiusura posticipata

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste