Dimora fiorita

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Serracapriola, Via imbriani, 7
Responsabile: Giuseppe Troiano
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

La Guest House e B&B Dimora Fiorita è situata nei pressi del Castello Medioevale di Serracapriola, affascinante borgo antico della provincia di Foggia. Pregevole località dal clima mite (anche d'estate) adagiata su di una morbida collina, distante pochi minuti dallo splendido litorale della Marina di Chieuti - premiata nel 2011 da Legambiente con ben "4 vele" per la purezza delle acque e la bellezza della macchia mediterranea che lambisce la costa.

Dimora Fiorita
rappresenta un nuvo concetto di ospitalità, un perfetto mix tra privacy e comfort. L'accurato restauro dell'intero stabile ha consentito la realizzazioni di quattro unità abitative indipendenti. L'esclusività dei materiali e degli arredi scelti, hanno permesso di creare ambienti suggesti e dotati di ogni comodità, in cui gli ospiti potranno sentirsi immediatamente a proprio agio.... "a casa".
ciascuna unità abitativa è dotata di ampi servizi privati, aria condizionata, impianto di riscaldamento autonomo, Tv Lcd, internet Wi-Fi, servizio di lavabiancheria e di cucina completamente attrezzata.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste