Antico monastero b&b ad anacapri

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Anacapri, Via san nicola
Responsabile: Alessandro Scoppa
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il Bed and Breakfast Antico Monastero è pronto ad accogliervi nel cuore del centro storico di Anacapri, il comune alto dell'Isola di Capri. Situato nell'ex monastero di San Michele, offre ai propri ospiti un appartamento bilocale completamente indipendente, "Il Coretto".

Compenetrato nella chiesa monumentale di San Michele Arcangelo, di cui costituiva il coro delle monache, si presenta nel tipico stile caprese seicentesco, luminoso, ampio, in grado di ospitare fino a 4 persone. Restaurato nel rispetto dell'antico e arredato con l'amore che si riserva solo alla propria casa, è dotato di bagno in camera con doccia, angolo cottura, connessione internet wireless gratuita, TV color e terrazza privata, la Terrazza dei Gabbiani, dal pavimento in cotto smaltato con i gabbiani in volo sul mare.

La comoda ed esclusiva posizione dentrale del Bed and Breakfast Antico Monastero di Anacapri, consente di raggiungere in pochi minuti la Villa San Michele di Azel Munthe, la stazione della seggiovia per Monte Solaro, la pinacoteca della Casa Rossa e le fermate degli autobus per le spiagge di Marina Piccola, Marina Grande, il Faro di Punta Carena e la Grotta Azzurra. Il centro storico del paese è inoltre una tranquilla ed estesa zona pedonale lungo la quale sorgono i principali bar, ristoranti e negozi. Dal centro partono poi i sentieri per le zone panoramiche in grado di regalare le più belle passeggiate capresi.

Per la sua posizione in pieno centro, la sua conformazione e le sue dotazioni, il Bed and Breakfast Antico Monastero di Anacapri è perfetto per accogliere famiglie e coppie giovani in cerca di una fuga romantica in una delle isole più belle del mondo.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste