Rosselba le palme

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Portoferraio, Località ottone, 3
Responsabile: rosselba le palme
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il camping village Rosselba Le Palme si trova immerso in un contesto naturalistico di incredibile bellezza e si affaccia sul mar Tirreno, che ha meritato il più alto numero di Bandiere Blu Europee tra i mari italiani per la qualità delle sue riviere e racchiude nei suoi 300.000 metri quadri le meraviglie paesaggistiche dell'Isola d'Elba. Campeggio e villaggio con strutture ed organizzazione ad altissimo livello, Rosselba Le Palme è soprattutto un parco immerso in una vegetazione folta ed estremamente varia al centro del quale vive il Giardino Botanico dell'Ottone, dove piante ed alberi tropicali si alternano in una straordinaria varietà di forme e dove spicca l'unico esemplare europeo di Palma azzurra.
All'interno del camping village è possibile scegliere tra soluzioni abitative diverse, ma tutte ugualmente impostate ad una vita a contatto con la natura: case-vacanza e appartamenti ben attrezzati, adatti a tutte le esigenze e, nell’area camping, ampie piazzole per ospitare camper, roulotte o tende, in un ambiente tranquillo e ombreggiato dalla rigogliosa vegetazione.
Per gli sportivi la vita è intensa al Camping Rosselba. Tennis, pallavolo, tiro con l'arco, ping pong, corsi di nuoto canoa, wind-surf, vela si praticano tutto il giorno seguiti da istruttori simpatici e qualificati. Agli amanti della corsa o delle passeggiate all'aria aperta, l'imbarazzo della scelta tra i mille percorsi del parco e del bosco tutt'intorno, alla scoperta delle meraviglie naturalistiche dell'isola d'Elba.
Il mare dell’Elba si trova a due passi dal Parco, con la sua tavolozza di blu, di azzurri e viola, con le sue spiagge pulite e attrezzate, le baie nascoste, gli scogli. E i fantastici fondali, meta di sub e appassionati. Sulla spiaggia di Rosselba Le Palme, ci si può rilassare sdraiati sotto un ombrellone, leggendo, prendendo il sole o osservando la bellezza del Tirreno.
Il camping, ben protetto e sorvegliato, dispone all'interno di servizi molteplici ed efficienti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Dal ristorante, rinomato per le specialità di pesce, al market fornito di prodotti tipici e dai prezzi contenuti, al bar, dove bere in allegria un buon bicchiere di vino Elbano e alla piscina, per grandi e bambini, ai quali è dedicata un’area speciale con giochi d’acqua e scivoli, circondata da palme, pini, agavi e fichi d'india, che si stende su una piazza dotata di solarium, di posti all'ombra e di un fornitissimo bar.
Lo staff di animazione si prenderà cura degli ospiti con professionalità e simpatia, organizzando giornate divertenti e coinvolgenti sia per i piccoli, con il baby village, sia per i grandi, proponendo giochi, attività ludiche e formative a contatto con la natura e spettacoli serali.
il Camping Village Rosselba Le Palme è l'ideale per le vacanze con tutta la famiglia, in uno degli angoli più verdi dell’Isola d’Elba.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste