La gioia dei sensi

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Vitorchiano, Strada dei galli 30
Responsabile: Anne-Gaelle
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Prezzi 60 euro per 2 persone in camera matrimoniale, 75 per 3 persone in suite.
IL BED AND BREAKFAST La Gioia dei Sensi è una romantica country house in mezzo agli ulivi con un panorama mozzafiato: il soggiorno ideale per scoprire la magia del Lazio. Vi trovate nei pressi di Viterbo affascinante cittadina medievale disposta ai piedi dei Monti Cimini famosa per le sue acque termali. La rigogliosa Umbria dista poche decine di chilometri dal Bed and Breakfast, Roma con l'Autostrada dista solo 70 Km. I nostri ospiti hanno a disposizione una camera tripla con salottino privato, frigo, bollitore, caffettiera, ed una doppia con possibilità di aggiungere un letto (al prezzo di 15 euro) in ogni camera fino ad un massimo di 7 posti letto. Una genuina colazione verrà servita nel rigoglioso giardino d'inverno o nella terrazza panoramica.
I bambini che dormono con i genitori hanno il soggiorno gratuito.
SONO AMMESSI CANI DI PICCOLA TAGLIA CON CAUZIONE DI 50 EURO RESTITUITI IMMEDIATAMENTE ALLA PARTENZA.
Ogni camera ha un uscita indipendente e riservata sul giardino, un bagno privato e tutto ciò che serve a farvi trascorrere una piacevole vacanza. Una cucina ben equipaggiata è a disposizione per gli ospiti della camera tripla al prezzo di euro 15 al giorno. Biciclette a disposizione gratuitamente.
Servizio Baby sitting su richiesta. Si organizzano nei periodi estivi gite in motoscafo sul lago di Bolsena.
Possibilità di apprendere o perfezionare la lingua francese con insegnante madrelingua (min 7 notti) al prezzo di euro 10 l'ora 2 persone e 7 euro per una persona.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste