Draconerium hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Dronero, Via cuneo, 38
Responsabile: Andrea Silvestro
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

Il DRACONERIUM HOTEL CUNEO è un albergo di design moderno costruito secondo i più adeguati criteri di comodità, efficienza e funzionalità, combinato ad un' ospitalità senza eguali e soprattutto con prezzi particolarmente interessanti.

Situato all’imbocco di Dronero, all’inizio della Valle Maira (Cuneo), il Draconerium Hotel è un luogo ideale per un soggiorno piacevole e tranquillo sia per periodi di vacanza sia per soggiorni di lavoro.
Una preziosa miscela d’eleganza e discrezione immersa in una straordinaria cornice naturale lo rende particolarmente adatto a brevi e prolungati periodi di permanenza.

L’Hotel offre tutto ciò che potete desiderare per sentirsi come a casa propria, ma con un tocco di qualità in più: il benessere in tutte le sue forme e la lontananza dai ritmi frenetici della città e dal traffico. La combinazione di piacere, movimento e relax secondo le vostre esigenze potrà regalarvi di nuovo quell'equilibrio che rende la vita piacevole.
Godere di attimi di pace, sotto un cielo azzurro ammirando la fantastica vista sul panorama montano che circonda la struttura è una sensazione corroborante e indimenticabile.

L'Hotel Draconerium, con le sue 22 CAMERE caratterizzate da uno charme unico e sorprendente, è l’hotel ideale per accogliere con cura ed attenzione gli ospiti, in una piacevole atmosfera di relax, offrendo tutte le comodità di un albergo a tre stelle.

Le camere si distinguono per la loro spaziosità e luminosità, per cui ci rivolgiamo a tutti coloro che si trovano in viaggio per lavoro o per turismo, che stanchi della frenesia della città cercano un soggiorno a pochi minuti di strada da Cuneo, in grado però di offrire quella sensazione di pace che solo le montagne riescono a trasmettere.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste