Casa del mandorlo

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Rocca sinibalda, Località canneto, 4
Responsabile: Carla Camaleone
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

La Casa del Mandorlo è una deliziosa costruzione in pietra locale inserita in un ambiente quieto e tranquillo con grandi spazi verdi. È situata nell'Alta Sabina ed ha tutti i requisiti per una vacanza rilassante per famiglie e amanti della natura. Gli interni, su differenti livelli, sono confortevoli e si affacciano sia sul giardino antistante la casa che posteriormente, su una grande terrazza che guarda le colline circostanti.

Anche la piscina offre una vista panoramica mozzafiato a 360° sia delle colline che del monte Terminillo. Nonostante questo luogo sia appartato e silenzioso dista solamente 3 km dai negozi più vicini situati nel paese medievale di Rocca Sinibalda, a 15 km da Rieti e 5 km dal lago del Turano.

Inoltre la sua posizione geografica permette di raggiungere facilmente i santuari francescani situati nel centro Italia oltre alle città di L'Aquila, Terni, Orvieto, Spoleto e naturalmente Roma, che dista circa 60 km.
Rocca Sinibalda
La casa è composta da un salotto con TV, lettore DVD e CD, sala da pranzo, grande terrazza, cucina, al piano inferiore, soffitto con travi in legno leggermente più basso, fornita di lavastoviglie, lavatrice, frigo, piano cottura a gas, forno elettrico e forno a microonde, pergolato esterno alla cucina con tavolo in travertino, tre camere da letto di cui due con letto matrimoniale, una a due letti, con la possibilità di unirli, due bagni (uno con doccia e l'altro con vasca), due camini, barbecue esterno, piscina privata (8m x 4m) con piacevole pergola, situata in cima alla collina, a circa 50 m. Disponibile connessione wifi ad Internet gratuita.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste