Pitigliano vacanze

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Pitigliano, Vicolo carlo alberto, 19
Responsabile: Pitigliano Vacanze
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

La nostra organizzazione mette a disposizione appartamenti in affitto a Pitigliano (Toscana) dove trascorrere i propri week-end e vacanze.

Offriamo due soluzioni di affitto appartamenti per i vostri soggiorni:

Case nel Tufo: 3 appartamenti nel centro storico della città vecchia, arredate in modo ricercato e con una vista incantevole dalla rupe di Pitigliano.
Case nel Verde: 3 appartamenti in campagna nella tenuta "Pian de' Somari", a poco più di 2 Km dal centro storico, ma circondato solamente dai nostri alberi e dai nosti....asini!

Gli appartamenti in affitto in città vi permetteranno di godere dell'atmosfera di Pitigliano semplicemente uscendo dalla porta di casa, ritrovandovi immersi in un' atmosfera piena di storia.

Affittare un appartamento nella campagna di Pitigliano vi darà la possibilità di sperimentare la quiete e la spettacolarità della natura della Maremma, una soluzione per le vacanze in relax godendo dei ritmi della campagna e dei suoi frutti.

Tutti gli appartamenti in affitto a Pitigliano sono dotati di una cucina attrezzata che consente una totale indipendenza durante le vostre vacanze in Toscana.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste