Il cioccaro-inn exclusive b&b superiore relais

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Paliano, Via san procolo
Responsabile: Ligia Giraldo
Animali: Ammessi
Posizione: Lago

Su una collina Palianese, in prossimità del verde e rigoglioso Parco Naturale La Selva con laghetti ed uccelli, immerso in una delle più belle campagne del Lazio vi è l' Exclusive "il Cioccaro-INN B&B superiore" pensione, affittacamere con piscina ed angolo SPA, suites ed alloggi di lusso finemente arredati con camino, balconi, terrazi, angolo cottura, parcheggio custodito, a cinque minuti dalla autostrada A1 e dalla Stazione ferroviaria per Roma (circa 40 minuti) o per Napoli (circa 90 minuti). A 10 minuti dal Parco a tema di Valmontone Rainbow Magicland e la famosa Fashion District Valmontone outlet. A 4 minuti a piedi c'è il Ristorante "Il Ritrovo da Ciccio" convenzionato con il nostro relais per fare colazione o mezza pensione.

Ad est possiamo godere di panorami bellissimi che vanno dalle colline delle campagna palianese, ai monti del preappennino con il Piglio, il monte Scalambra, fino agli Altipiano di Arcinazzo agli scorci delle maestose punte dell'appennlno centrale.
A sud si possono osservare la collina della città di Anagni con più a destra i sempreverdi monti Lepini, tra i più belli del Lazio.
Ad ovest partendo dalle città di Colleferro ed Artena possiamo osservare la grande pianura tra le colline sud dei colli Romani con Montecompatri e Monteporzio alle colline su cui di Castel S. Pietro con ai suoi piedi Palestrina, fino a raggiungere Cave e le colline di S. Vito Romano, Bellegra ed Olevano Romano per poi finire sempre spostandosi a destra, con la maestosità, da cartolina, del panorama della città di Paliano, centro storico.

L' Exclusive il" Cioccaro-INN" affittacamere, di Ligia Giraldo Miky's Srl.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste