Holidays residence

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Pietra ligure, Via n. sauro 196
Responsabile: holidays residence
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

In Liguria, nella Riviera delle Palme a Pietra Ligure, in un tratto di costa ricco di vegetazione e caratterizzato dall'entroterra collinare, vicino Savona, Holidays Residence offre residence e ampi e confortevoli appartamenti. Andare in vacanza con tutte le comodità di una casa, a due passi dal mare, è possibile!
Holidays Residence consente di scegliere la sistemazione su misura per le proprie esigenze: dalle famiglie che vogliono trascorrere le ferie insieme, alle coppie che preferiscono un bifocale, ai gruppi di amici, anche numerosi, che possono decidere la formula più adatta e vantaggiosa. In pochi istanti ci si sentirà subito a proprio agio e si potranno scoprire le numerose attività da svolgere. Il Residence Holidays, gestito dalla famiglia Parodi, immerso nella tranquillita’ e nel verde, e’ composto da appartamenti monolocali da 3 o 4 posti composti da tinello, cucinino, bagno e balcone con sdraio, tavolini e tv sat e bilocali da 3, 5 e 6 posti completi di cucina, camera, bagno e balconi con sdraio, tavolini e tv sat. Il relax è assicurato al Residence Holidays: al suo interno, infatti, sono presenti servizi molteplici ed efficienti per i suoi clienti, quali parcheggio videosorvegliato; servizio navetta per raggiungere il vicino centro, le spiagge e transfert da/per stazione; parco giochi per bambini, che comprende anche anche tavolo da ping pong e calcio balilla, dove i più piccoli possono giocare e divertirsi; piscina 8 metri x 16, attrezzata con solarium, lettini e ombrelloni ad uso gratuito degli ospiti, dove vengono organizzate serate musicali e di animazione con musica dal vivo, spettacoli di danza del ventre, cabaret e spettacoli di magia. Inoltre, a richiesta, sono disponibili: garages, lavanderia, noleggio biciclette, collegamento internet WIFI, centro benessere (il Residence Holidays è convenzionato con il Centro Benessere Relais Il Casale di Bardino, con massaggi, sauna, idromassaggio, palestra e bagno turco, distante 3 km) e spiaggia privata.
La costa è qui caratterizzata da fondali bassi e ghiaiosi, ideali sia per adulti che per i bambini. I più sportivi, oltre alle nuotate in mare, potranno divertirsi con Windsurf, Mountain Bike, Tennis, Equitazione e Trekking. Il Residence Holidays è convenzionato con tre stabilimenti balneari: Bagni Europa di Borgio Verezzi, che offre ai propri clienti noleggio canoe, giochi per bambini, bar e ovviamente lettini sdraio e ombrelloni... e tutto quello che serve per rilassarsi sotto i raggi del sole. I Bagni Europa si animano anche di sera con una festa molto conosciuta, “Borgio Cool Night" che richiama moltissimi nottambuli a cui piace sentire musica in riva al mare. Il Residence Holidays è convenzionato, inoltre, con i Bagni Lido e i Bagni Giardino di Pietra Ligure. Holiday residence gestisce inoltre appartamenti all’esterno del Residence dotati dei comfort necessari ad una vacanza rilassante: quadrilocale con tre camere da letto, due bagni, tinello con angolo cottura, ideale per due famiglie grazie agli otto posti letto, trilocale composto da due camere da letto, tinello e angolo cottura, bagno, ampio balcone a sud per sette posti letto e 2 bilocali a 4 posti letto composti da una camera da letto, tinello con angolo cottura, e balcone a Pietra Ligure, a 150 metri dal mare, all’interno di strutture condominiali, affittabili mensilmente o bisettimanalmente; un bilocale a Pietra Ligure a 400 mt. dal mare con vista mare e un bilocale (5-6 posti letto) e 2 trilocali (6-7 posti letto) a Borgio Verezzi, vicino al mare e ai servizi, con vista mare.
Chi sceglie Holidays Residence per le proprie vacanze rimarrà incantato dal paesaggio, grazie al clima gradevole e soleggiato per gran parte dell'anno e dal profumo salmastro del mare, che richiama chi è in cerca di una località ricca di eventi e di luoghi da visitare, iniziando dal centro storico del borgo medievale di Pietra Ligure, dove passeggiare per le vie del centro, tra negozi e ristoranti che propongono i menù tipici della prelibata cucina ligure e lungo i celebri caruggi, le strette vie tipiche che disegnano i borghi liguri, è un'esperienza da non perdere, suggestiva e romantica. Da non perdere il castello di Pietra Ligure, Castrum Petrae, a cui deve il nome la città, che si erge su uno scoglio di roccia e domina la baia e le colline circostanti; il bel lungomare, con i suoi numerosi esercizi pubblici ed eventi estivi, come i fuochi artificiali del giorno dell'Assunta e il Parco Botanico, con piante di specie diverse, laghetto e zona riservata agli animali. Nelle vicinanze dell'Holidays Residence si trovano, a poca distanza, altri luoghi suggestivi: Borgio Verezzi, Ceriale, con il più grande parco acquatico della Liguria, Portofino, Cervo, splendido borgo medievale a picco sul mare, Sanremo e la Riviera dei Fiori, Genova e Montecarlo.
Se volete una vacanza immersa nel verde e nello spazio, con tutto quello che serve per rilassarsi, se quello che vi serve è cortesia e riservatezza... Allora quello che fa al caso vostro è Holidays Residence!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste