Casa vacanza in villino liberty

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Marina di pisa, Lamberto orlandi 6
Responsabile: Marta Ricci
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Grazioso appartamento con giardino inserito in villino bifamiliare in stile liberty recentemente ristrutturato.
Si trova al piano terra rialzato di un Villino Liberty, tipico stile della località.
Si accede dal retro del villino. 4 Scalini per salire nella terrazza dalla quale di accede alla casa.
Presenta una terrazza abitabile di 17mq con mobili da esterno, con giardino interamente praticabile di 170mq con filo per i panni e barbecue.
L’appartamento si presenta con due porte finestra che si affacciano sulla terrazza, una dalla cucina e una dal salotto. La cucina presenta una parete arredata con pensili standard ed elettrodomestici, lavastoviglie, alla parete opposta è avvicinato un tavolo in formica per 4 persone.
IL SALOTTO E' ARREDATO CON DIVANO LETTO PER 2 E mobili in legno marrone scuro stile 900 costituiti da: tavolo rettangolare da pranzo, allungabile, con 6 sedie, credenza, tavolino con tv, mobiletto secretair. dal salotto si accede alla cucina.
Dal corridoio zona notte si accede alla Toilet, alla stanza doccia (wc e doccia sono separati) e alla camera.
E PER FINIRE CAMERA MATRIMONIALE. arredata con mobili standard laccati in bianco costituiti da due letti singoli trasformabili in 1 letto matrimoniale, un tavolino, due sedie, un armadio a 2 ante una cassettiera (4 cassetti) con mensole
Tutti i soffitti sono interamente affrescati e i pavimenti della camera e del salotto sono in stile liberty originale. (hand painted ceilings, original liberty floors)
Bicilette a disposizione.

Ampia possibilità di balneazione, gratuita sui 2 km di lungo mare, o a pagamento nei numerosi stabilimenti balneari della costa.
Escursioni in barca verso le 5 Terre e all'isola Di Capraia. Mercato del pesce a Bocca d'Arno. Mercato domenicale. Passeggiata di km 2 sul bellissimo lungomare chiuso al traffico tutti i giorni dalle ore 20 alla mezzanotte; spettacoli estivi serali, spesso gratuiti, organizzati dalla pro-loco. Numerosi ristoranti, pubs e discoteche lungo la costa. Golf Acqua Park e Ciclolandia a 4 Km.
Su richiesta si possono organizzare visite guidate alle aziende vinicole e tour di degustazione vini alle cantine delle province toscane. Inoltre offriamo visite anche a Casciana Terme, Volterra, San Gimignano, 5 Terre, Costa degli Etruschi, Maremma Toscana etc…le nostre visite non sono tour turistici bensì accompagnamento e supporto durante le visite.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste