Urania

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Passignano sul trasimeno, Via san vincenzo ferrer, 1
Responsabile: Antonella Girardi
Animali: Ammessi
Posizione: Lago

La nostra casa vacanze Antico Casale Tiravento a Passignano sul Trasimeno è rimasta, proprio grazie alla ristrutturazione accurata, una tipica casa rurale d'epoca ed è sotto il vincolo delle Belle Arti. La posizione in Passignano sul Trasimeno è unica. Pur essendo in pieno paese, siamo su una collina piantumata ad uliveto ed è possibile ammirare il Lago Trasimeno a 180° nella quiete assoluta.

La superstrada, che collega Passignano sul Trasimeno con Perugia e con l'autostrada A1, attraversa la collina sulla quale è posta la casa, e rimane non visibile. Si è però così collegati ottimamente con il sud della Toscana e tutta l'Umbria con gite giornaliere possibili in ogni direzione. Così città medioevali dal fascino mistico e immutato nel tempo come Perugia e Cortona diventano raggiungibili in 20 minuti, Assisi, Gubbio e Todi in 45 minuti e capitali d’arte come Firenze o Roma in un’ora o due.

Offriamo la nostra casa vacanza di 190m2 adatta ad un massimo di 14 persone con 4 camere da letto, 4 soggiorni e 4 bagni in una struttura resa modulare. Così i nostri ospiti possono scegliere tra affittare l'intera struttura ed appartamenti vacanza indipendenti di taglio di 40m2 o di 80m2, adatti quindi tra 2 e 8 persone.

Una parte del terreno (1 ettaro, 10.000m2) è recintato per garantirVi quiete assoluta e l'agio per godere con i Vostri amici e figli della bellezza del posto. La casa è del 1866 ed è stata rinnovata con amore e coniuga benessere tradizionale con comfort moderno.

Così abbiamo realizzato tetti ventilati, riscaldamento a pavimento, mura larghe in pietra naturale con intonaco in calce che garantiscono in ogni stagione un clima ideale. Per chi vuole il fresco anche di estate abbiamo installato un impianto di raffrescamento.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste