Casa vacanze roma dal mare - appartamento campesa

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Ostia, Via francesco grenet, 77
Responsabile: Giovanni Campisano
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Federica, Giovanni ed i piccoli Edoardo e Marina vi danno il benvenuto a Lido di Ostia. Con la loro calda accoglienza e ospitalità, in un ambiente familiare, tranquillo e sicuro, la vostra vacanza risulterà indimenticabile, per confort, massima privacy ed anche per economicità.

Lido di Ostia vi permetterà di visitare la città di Roma e anche di godere del sole, del mare e delle dune di macchia mediterranea, di fresche pinete, di scavi archeologici di incommensurabile bellezza, di piste ciclabili e parchi attrezzati, di buona cucina, di serate animate e divertenti, del nuovo porto turistico e tanto altro ancora…

Le strutture Roma dal Mare si trovano nel cuore di Lido di Ostia, a pochi passi dal mare ed a circa 15 minuti a piedi dal Pontile, dal nuovo Porto Turistico. Perfette per raggiungere l'Istituto Giovanni Paolo II, il nuovissimo Centro Therasuit di Riabilitazione Intensiva "Francesco Pio" ed il PalaFijlKam. Servitissime dai mezzi pubblici e senza problemi per il parcheggio, hanno nelle immediate vicinanze negozi, supermercati, mercati ed un centro commerciale, parco giochi per i bimbi, pinetina attrezzata, teatro… non manca davvero nulla!!

Roma dal Mare soddisfa tutte le esigenze, prima fra tutte quella dell’economicità, con consegna delle chiavi per un soggiorno in piena libertà.

Le strutture Roma dal Mare sono classificate dall'APT di Roma (3a categoria) ed autorizzate dal Comune di Roma (SUAP n. QA10446 e n. QA10447).

La Casa Vacanze Campesa è un bellissimo e silenzioso appartamento al primo piano (con ascensore) di circa 90 m2 con balcone, in grado di ospitare fino a 5 persone, completamente accessoriato, tutto parquettato e recentemente ristrutturato; offre una vacanza comoda e confortevole. Distanza dal mare: 300 metri.

E' composto da una camera da letto matrimoniale con terzo letto aggiunto, un'altra camera da letto con due letti singoli, un bagno con vasca/doccia accessibile dalla prima camera da letto, un secondo bagno con doccia, un salone/zona pranzo molto grande e luminoso, una cucina abitabile arredata ed accessoriata con accesso al balcone.

Nelle immediate vicinanze (entro 5 minuti a piedi): mercato, supermercato, negozi, chiesa, parco giochi, spiaggia libera attrezzata, spettacoli serali gratuiti in piazza (solo nei mesi estivi). Possibilità di affitto posto auto riservato a richiesta.


Servizi inclusi:
- consegna delle chiavi
- balcone
- ascensore
- televisore e lettore DVD
- biancheria ed asciugamani
- lavatrice
- ferro ed asse da stiro
- aspirapolvere
- cassetta di sicurezza
- asciugacapelli
- riscaldamento autonomo
- ventilatori

Servizi a richiesta
- servizio di pulizie
- transfer da/per Aeroporto e Stazioni
- posto auto privato
- baby sitter
- per i bimbi (seggiolone, lettino, passeggino)

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste