Hotel bb saturnia

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Montemerano, Località pratini
Responsabile: Irene
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Terme

Hotel BB Saturnia è un hotel low cost situato a pochi passi dal borgo medievale di Montemerano, nel comune di Manciano GR a 3 km dalle Terme Saturnia, nel cuore della Maremma Toscana.

Hotel BB Saturnia è il luogo ideale per famiglie, coppie, giovani che cercano un albergo economico vicino alle terme di Saturnia, alle terme gratuite e al centro termale.

L'hotel dispone di 11 camere con bagno privato, internet WI-FI gratis, parcheggio gratuito riservato agli ospiti e ristorante con cucina maremmana "Il Merendero" situato al pian terreno dell'edificio.

Qui potrete gustare la gustosa cucina tipica maremmana oppure fermarvi per un panino, uno spuntino veloce ed un buon bicchiere di vino durante i vostri itinerari in questa meravigliosa parte della Maremma Toscana.

Hotel BB Saturnia si trova a 3 km dalle terme naturali di Saturnia chiamate Cascate del Gorello o del Mulino, cioè le terme aperte al pubblico e gratuite dove è possibile immergersi e rilassarsi e beneficiare delle qualità terapeutiche delle naturali acque termali.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste