Corallo vacanze

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Villaputzu, Porto corallo, 509
Responsabile: Villaggio Porto Corallo snc
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

In un quadro di eccezionale bellezza, sulla costa sud-orientale della Sardegna, a nord di Costa Rei sorge il Villaggio Residence Porto Corallo, immerso nel verde, a pochi metri dal mare. Spiaggia di sabbia fine e fondali che digradano dolcemente sono gli ingredienti ideali per una vacanza unica ed indimenticabile.

Il Villaggio residence è armoniosamente inserito nel verde della macchia mediterranea, dispone di ville, appartamenti a piano terra con terrazza, ed appartamenti al primo piano con balcone panoramico. Di recente costruzione, le ville sono rifinite esternamente in pietra; sono arredate con gusto, e dotate di lavatrice, TV Sat e posto auto privato. Ville resort dotate di clima. Verande e balconi sono attrezzati con sedie e tavolo da giardino e barbecue.

Attività e Servizi: bar, fast food, pizzeria, ristoranti con possibilità di convenzioni dirette a prezzi vantaggiosi per mezza pensione o pensione completa, rivendita giornali, artigianato, market, snack bar sulla spiaggia e noleggio ombrelloni, scuola vela, prenotazioni escursioni, nolo gommoni, a 1000 mt porticciolo turistico con attracco imbarcazioni a pagamento. Parcheggio esterno. Farmacia e servizio medico a 6 Km.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste