Aldo bed & breakfast arzachena - costa smeralda

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Arzachena, Strada provinciale arzachena
Responsabile: emanuele di ruscio
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Aldo B&B è un'abitazione tra le rocce e la macchia mediterranea, nella tranquillità della natura, ma ad un passo dal mare e dalla vita della Costa Smeralda, dall'Arcipelago della Maddalena con le sue bellissime isole, dai siti archeologici nei dintorni di Arzachena e Palau. Chi è abituato al caos e ai rumori della città qui potrà rigenerarsi con una vista meravigliosa sulle rocce e sul verde e con i soli rumori del vento e degli animali delle vicine fattorie.

Le nostre stanze sono semplici ma con tutti i confort che potete desiderare: bagno privato, internet wi-fi gratuito, parcheggio, ingresso indipendente, minifrigo, minifreezer, tv, macchina caffè, bollitore elettrico con tazze, lenzuola e asciugamani ogni 3 notti.
Non effettuiamo il servizio di prima colazione ma di fronte alle stanze è disponibile una veranda ad uso comune con tavolini e sedie per i nostri ospiti.

Sono inoltre disponibili due miniappartamenti con in più cucina, aria condizionata e veranda abitabile ad uso privato.
La gestione è famigliare e siamo sempre disponibili per consigliarvi i posti più interessanti da visitare, i ristoranti migliori, i locali notturni più accattivanti. Dimenticherete lo stress e passerete un meraviglioso soggiorno.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste