Hotel canova

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Cavaso del tomba, Via ronche, 10
Responsabile: Teresa Zorzi
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

A due passi dalla meravigliosa Asolo, dal centro storico di Bassano del Grappa, dalla Strada del Prosecco, immerso nelle colline lussureggianti del Trevigiano, nasce Hotel Canova, nuova struttura accogliente e ricca di fascino.
Hotel Canova offre ai propri ospiti 34 ampie camere dotate di ogni comfort per un piacevole soggiorno.
Scegliete tra le splendide camere mansardate e due Junior Suite, ideali per momenti indimenticabili. Le nostre offerte sono accompagnate da una ricca colazione a buffet servita nella luminosa stanza delle Orchidee.
I nostri clienti possono inoltre rilassarsi nella confortevole sala Relax, dove poter sorseggiare un caffè guardando la tv, oppure assaporare momenti di tranquillità nella veranda esterna, coccolati dal meraviglioso paesaggio che circonda l'Hotel.
Per il vostro soggiorno, che sia esso all'insegna dello sport, della cultura, del benessere o dell'enogastronomia, il nostro staff sarà lieto di pensare ad ogni piccolo dettaglio per farvi trascorrere un soggiorno piacevole.
In più, organizziamo "soggiorni business" con servizi congressuali per ogni vostra esigenza, per rendere un incontro di lavoro un gradevole momento.
Hotel Canova riserva ai propri ospiti numerose offerte e servizi, a cominciare dal Last Minute.
Prenota ora il tuo soggiorno indimenticabile!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste