Fondo riso

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Faenza, Via ravegnana, 124
Responsabile: FRANCO RIVOLA
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

La Residenza Turistica FONDO RISO è situata in una spaziosa area verde e in posizione strategica a pochissima distanza sia dal centro di Faenza, sia dall’uscita autostradale, nonché dai principali aeroporti del territorio. Anche il polo fieristico e la zona industriale sono nelle immediate vicinanze. La nuova gestione cura con particolare attenzione le singole esigenze della clientela, per garantire un piacevole soggiorno all’insegna di relax, sport, arte e cultura, e dell’ eno-gastronomia Romagnola. Allo stesso modo, per la clientela business, FONDO RISO offre un’ottima location per meeting d’affari.


Le camere, di varie tipologie - singole, doppie, triple o quadruple – sono dotate di WiFi gratuito, servizi, TV, asciugacapelli.
I nostri clienti possono usufruire del nuovo servizio di cucina, del soggiorno con divanetti e Tv, delle bici di cortesia per fare escursioni nei dintorni, e godere dell’ampio spazio verde sempre a disposizione.
Tutti i locali della struttura sono caratterizzati da soffitti con travi a vista, che rendono l’atmosfera rilassante e armoniosa e valorizzano la tranquillità della “casa”.
La cortesia dello staff e il desiderio di soddisfare le richieste dei clienti rende questo luogo unico: per ogni tipo di soggiorno di cui siate alla ricerca, quindi, verrete accolti e coccolati in un luogo ideale.

Si accettano tutti i bancomat e le carte di credito
WI – FI gratuito
Ampio Parcheggio
Cassaforte – presso la reception
Biciclette di cortesia
Camere per disabili
Animali domestici ammessi – spazi dedicati
Servizio prenotazione biglietti FFSS e Aerei
Giardino e ampio spazio verde English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste