Fattoria del baccinello

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Grosseto, Località baccinello
Responsabile: vincenzo saporito
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Situata sulla sommità di una collina, appena al di sopra del paese di Baccinello, la struttura sovrasta la vallata con una straordinaria vista sulle colline Maremmane, fino a Castiglione della Pescaia. La Fattoria del Baccinello, un’oasi di pace immersa nel verde delle colline della Maremma, è un’antica struttura completamente ristrutturata cercando di mantenere inalterate le stupende caratteristiche dell’immobile originario. Attualmente la struttura e’ predisposta per ospitarvi nei suoi appartamenti e nelle sue camere, nel cuore di una terra ricchissima di tradizioni eno-gastronomiche.

La Fattoria dispone di 6 camere con bagno privato (vedi sezione CAMERE) e di 6 appartamenti con bagno ed angolo cucina (vedi sezione APPARTAMENTI). Il tutto caratterizzato da pitture tipiche delle “terre di Siena” toscane, che conferiscono all’ambiente un’elegante senso di accoglienza. L’accurata ricerca dei dettagli è pensata per la massima soddisfazione del cliente.

Le unità sono disposte nel corpo principale della struttura della casa e gli appartamenti nei due annessi indipendenti; circondata da un ampio giardino ed uliveto, la Fattoria ha ambienti molto curati con un’elegante rivisitazione degli arredamenti tipici Toscani.

La struttura dispone inoltre di un’ampia piscina con zona relax.


A disposizione per le camere :

Colazione a buffet

Bar - Tè - Caffè

TV satellitare

Deposito bagagli English


Prezzi

Min = 60 Max = 100 a persona per giorno
Min = 120 Max = 200 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste