Bed e breakfast imma

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Foggia, Viale cristoforo colombo 23
Responsabile: immacolata d'andrea
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Delizioso ed accogliente bed and breakfast nel cuore della città di Foggia, a due passi dalle principali vie dello shopping e dalla stazione centrale.
la gestione è affidata alle amorevoli cure di Imma e Donato, come da migliore tradizione pugliese.
B&B Imma si trova in una zona ben collegata con le principali zone della città, ben servita da ristoranti, supermercati, negozi, pizzerie...
La splendida camera gialla matrimoniale del bed and breakfast Imma richiama i colori tipici della puglia ed è finemente arredata e dispone di tv con digitale terrestre, condizionatore e riscaldamento, balcone, internet wi-fi, dispone di un letto matrimoniale oltre che spazi confortevoli in cui concedersi piacevoli momenti di relax grazie anche ad un comodo divano e alla doccia idromassaggio di cui il bagno in camera è provvisto. Possibilità uso singola.
La camera bianca ha un massimo di tre posti letto ed è dotata di bagno in camera ad uso esclusivo. Dispone inoltre di un'ampia finestra e balcone, riscaldamento, condizionatore, internet wi-fi, tv con digitale terrestre. Ideale per trascorrere un soggiorno tranquillo e in pieno relax!
La camera viola singola o all'occorrenza doppia, dispone di un'ampia finestra, riscaldamento, condizionatore, internet wi-fi, tv con digitale terrestre e vi accoglierà in un'atmosfera familiare ricca di comforts.
i prezzi includono i seguenti servizi: prima colazione, bottiglietta d'acqua, pernottamento, uso esclusivo del bagno, phon, clima, biancheria, pulizia, prodotti per l'igiene personale,uso di un piccolo frigo (in comune con le altre camere).. English


Prezzi

Min = 45 Max = 55 a persona per giorno
Min = 60 Max = 60 a Camera Doppia per due persone al giorno

possibilità di richiedere una tripla a euro 85 a camera.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste