Residenza la rosa di capoliveri

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Capoliveri, Capoliveri
Responsabile: Folchini Sandra
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Splendido appartamento di 50mq più terrazza. Piano rialzato di una palazzina indipendente con giardinetto interno riservato.
Composto da una camera matrimoniale, ampia camera con due letti singoli, leaving con angolo cucina, bagno (curato) e terrazzino che affaccia sulla via principale al quale si accede da due ampie porte-finestre. Più un garage privato sotto casa.

Situato nel cuore di Capoliveri, in posizione rialzata a pochi metri dalla piazza. A pochi passi tutti i servizi, ristoranti tipici di carne e pesce, negozietti, supermercati e locali del centro.

Il luogo ideale per chi ama l'isola d'Elba, nel centro del più bello e suggestivo borgo dell'isola. Capoliveri: in posizione dominante con vista sui 3 mari. A pochi minuti molte spiagge, raggiungibili grazie ad un servizio navetta.

Se amate invece girare l'isola la posizione è strategica e vi permette di raggiungere rapidamente qualunque posto e senza problemi di parcheggio al ritorno, grazie al comodo ed esclusivo garage sotto casa (chi ha già visitato capolavori ne conosce il valore).

La sera, di rientro da una giornata in spiaggia o di altre attività (da capolavori partono infatti mote percorsi ciclabili suggestivi immersi nella natura) potrete rilassarvi comodamente a guardare le stelle nel piccolo e protetto cortile interno, o se preferite raggiungere a piedi i tanti locali del centro con specialità di carne e di pesce.
La mattina invece potrete far colazione i uno dei tanti bar del borgo oppure consigliamo di scendere pochi gradini, passare in pasticceria sotto casa e far colazione comodamente seduti sul luminoso terrazzo di casa.
La posizione della casa e strategica: nel centro ma in posizione rialzata in una piccola via poco trafficata dai tanti turisti provenienti da tutta l'isola che si riversano tutti i giorni e tutte le sere per le vie del borgo.

Per maggiori informazioni contattateci via mail English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste