Villa patrizia b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Ripatransone, Petrella
Responsabile: Pezzoli Grazia
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Il B&B Villa Patrizia sarà lieto di accorglievi tra il verde lussureggiante delle colline che la circondano, offrendovi un servizio e una disponibiltà massima per farsì che il vostro soggiorno sia gradevole e rilassante.
Situato a 500 s.l.m., il nostro BB vi permette di raggiungere in meno di 10 min. le spiagge di Grottammare, ed in poco più, la splendida Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto.

Per gli amanti della montagna, ad appena 45 min., è possibile ammirare il Parco Nazionale dei Monti Sibillini; le sue montagne regalano esperienze indimenticabili grazie ai numerosi percorsi e sentieri con cui è possibile arrivare sulle cime e godere del fascino della natura incontaminata.

Grazie alla sua "posizione strategica" Villa Patrizia è un ambiente ideale sia per chi cerca una vacanza tranquilla a contatto con la natura, sia per chi ama godere del mare, delle spiagge e della movida della riviera. English


Prezzi

Min = 35 Max = 40 a persona per giorno
Min = 70 Max = 80 a Camera Doppia per due persone al giorno

I prezzi si intendono a persona con prima colazione; il pagamento può essere effettuato in contanti o tramite bonifico bancario.

Alta Stagione: giugno - luglio - agosto
dal 20 dicembre al 6 gennaio
settimana di Pasqua.
Bassa Stagione: periodi restanti ad esclusione di quelli indicati nell'alta stagione.

Bambini 0-3 anni: gratis
Bambini 4-12: 50% della quota.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste