La casella

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: San terenziano, Località collazzone, 11/2
Responsabile: Annamaria Alunni
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Benvenuti alla Casella

L'agriturismo la Casella è immerso nel cuore della verde Umbria, a San Terenziano (Todi), tra il silenzio e la quiete delle colline, dove storia arte e tradizione contadina si fondono nei caldi colori delle nostre antiche campagne.
L'agriturismo è un ottimo punto di partenza per il visitatore alla ricerca di millenarie abbazie, piccole pievi, borghi e rocche medioevali della regione dell'Umbria.

L'agriturismo si compone di appartamenti con angolo cottura e camere matrimoniali dotate di ogni comfort. L'atmosfera di familiarita' dell'agriturismo, vi accogliera' accompagnandovi in una vacanza di tranquillita' e relax, durante la quale non mancheranno tuttavia stimolanti occasioni di vivere la tradizione storica, la rievocazione del passato e la suggestione del trovarsi tra le antiche vestigia.

Le camminate nel verde, le escursioni naturalistiche, le visite (indipendenti o guidate) dei luoghi di interesse storico e archeologico, le passeggiate per le vie dei paesini medioevali dove ritrovare il proprio passato e immagini dimenticate, la partecipazione alle rievocazioni di giostre e tornei precedute da cortei in costume, costituiscono le principali attrattive turistiche della zona, insieme ai luoghi di culto religioso frequentati tutto l'anno. English


Prezzi

Min = 39 Max = 45 a persona per giorno
Min = 265 Max = 310 a settimana

I Prezzi si intendono a persona ed includono la prima colazione Internazionale a Buffet con i nostri prodotti tipici: Marmellate, Crostate, Torcolo allo Yogurt e Tozzetti.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste