Al trullo b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Castellana grotte, Via rosatella 32
Responsabile: Antonella Polignano
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Immerso nelle campagne, a circa un chilometro dal centro abitato, Il B&B AL TRULLO sorge nella città di Castellana Grotte, famosa per il suo meraviglioso “mondo sotterraneo”.
La struttura è concepita per ospitare un solo nucleo familiare, o un gruppo di amici, per i quali sarà tutta a loro completa disposizione. Questo garantisce tranquillità, privacy e completa autonomia. La caratteristica costruzione consta di due trulli con cupole coniche, che ospitano due letti matrimoniali e un letto singolo, ai quali sono annessi un bagno con doccia e un ampio ambiente unico con cucina, provvista di stoviglie, tavolo da pranzo, frigorifero, divano e tv. Tutto si propone di esaltare l’autenticità degli elementi, conservando i tratti distintivi dei trulli, da sempre vanto del territorio pugliese.
Oltre al parcheggio interno alla struttura, tutti gli spazi esterni sono a disposizione degli ospiti che, su richiesta, potranno anche usufruire del barbecue per le loro grigliate.
Scegliendo di trascorrere le loro vacanze nel B&B AL TRULLO, gli ospiti potranno organizzare escursioni per le principali mete turistiche della regione, apprezzando le bellezze naturali, archeologiche e culturali che la rendono una terra incantevole.
English


Prezzi

Min = 20 Max = 30 a persona per giorno
Min = 40 Max = 60 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste