Franziska mare

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: San pietro in bevagna, Via dei lillà
Responsabile: Asha Tarantino
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Il Bed & Breakfast Franziska Mare si trova a San Pietro in Bevagna, nel Salento, in una struttura residenziale appena ristrutturata, dotata di tutti i comfort, per rendere la vostra vacanza rilassante e unica.

Il B&B si trova a pochi metri dal centro abitato in una zona tranquilla e silenziosa, vicino a tutti i principali negozi (bar, pizzeria, tabacchi, edicola) ma soprattutto dista dal mare poche centinaia di metri, raggiungerete comodamente a piedi in soli cinque minuti uno dei più bei tratti di costa salentina, l’acqua cristallina e la particolare spiaggia di sabbia bianca vi faranno dimenticare ogni altra cosa!

Disponiamo di quattro camere elegantemente arredate, climatizzate e dotate di ogni comfort, due bagni, un’ampia sala comune in cui fare colazione e cominciare al meglio la giornata e, se serve, è a disposizione degli ospiti la cucina. All’esterno il giardino presenta un’area relax attrezzata con sedie sdraio e gazebo, due verande con tavoli e sedie in cui stare in compagnia, due docce, un barbecue, un bucataio e la zona parcheggio interna.

Al B&B Franziska Mare il relax e la tranquillità sono assicurati, le splendide spiagge del mar Ionio costellate da alte dune sabbiose sono solo le premesse per trascorrere una indimenticabile vacanza nel Salento, allora, cosa aspettate a contattarci? English


Prezzi

Min = 35 Max = 40 a persona per giorno
Min = 70 Max = 80 a Camera Doppia per due persone al giorno

i prezzi comprendono la prima colazione e l'utilizzo della cucina

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste