Centro comunitario

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Serravalle pistoiese, Via montalbano, 758
Responsabile: Centro Comunitario
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Il Centro Comunitario è una casa di ospitalità situata in magnifica posizione su una collinetta con un panorama mozzafiato a 360°. Le 40 camere, per complessivi 80 letti, tutte con servizi privati, TV, telefono, WF gratuito, aria condizionata regolabile individualmente e riscaldamento, insieme alla prima colazione buffet, offrono il massimo comfort a turisti e pellegrini. La casa dispone anche di sale riunione da 99 e 50 posti, ascensore, cappella, sala ristorante con 120 posti, bar e parcheggio privato gratuito, all'interno della proprietà.
La casa dista, 4 km dal centro di Pistoia, storica città d'arte ricca di numerosi edifici civili e di culto che costituiscono il patrimonio del suo arredo urbano.
Basti pensare alla splendida cattedrale si S. Jacopo, già ricordata da Dante per la " la sagrestia dai begli arredi" .
Dista 4 km dall'imbocco autostradale per Firenze, che dista 16km, e con comodo e rapido percorso d'auto o bus permette di raggiungere Pisa, Lucca, Viareggio, Siena, Volterra, San Giminiano, Bologna e in massimo un'ora.
Dista 8 km da Vinci patria di Leonardo, idilliacamente distesa fra dolci colline, con l'interessante Museo Vinciano, oltre alla possibilità di acquisto di vino e olio di ineguagliabile qualità. English


Prezzi

Min = 40 Max = 40 a persona per giorno
Min = 30 Max = 30 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste