Villa amorosa

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Francavilla al mare, Viale primo vere, 3
Responsabile: Piero Di Clemente
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

B&B
Villa Amorosa nasce da una residenza di famiglia indipendente con giardino circostante perimetrale realizzata in stile rustico-elegante in cui predominano materiali come il legno ed il cotto sita a 50 mt dal mare.
Le nostre camere, situate nei piani superiori, sono tutte matrimoniali e ciascuna dotata di ampio bagno, tv lcd e frigo. Le camere si presentano tutte molto spaziose e con rifiniture prestigiose. In un ambiente discreto e confortevole avrete la possibilità di rilassarvi e godervi un’esperienza indimenticabile.
Per gli ospiti è disponibile la nostra colazione all’italiana che consiste in dolci fatti in casa, pane fresco con marmellata, biscotti, cereali, caffè e tanto altro per cominciare bene la giornata.

Ristorante
Il nostro ristorante, provvisto di 3 sale, ognuna di esse con camino in stile, propone le specialità gastronomiche abruzzesi, tra cui gli esclusivi risotto ai sapori abruzzesi e ravioli allo zafferano.
In un ambiente accogliente potrete gustare le nostre carni speciali, tra cui costata di manzo irlandese e l’entrecote di bovino argentino accompagnate da deliziosi contorni. I nostri vini sono accuratamente selezionati e abbinati ad ogni singola portata, l’esperienza e la disponibilità del nostro personale vi guiderà verso la scelta giusta.
All’esterno del ristorante disponiamo di un giardino perimetrale coperto da gazebo perfetto per ospitare ricevimenti ed occasioni speciali, chiuso all’esterno per garantire la sicurezza per i bambini e la privacy degli adulti.
Il venerdì ed il sabato sera offriamo musica live con il Maestro Brunello per rendere la vostra cena ancora più unica.
In una delle nostre sale, inoltre, c’è la possibilità di seguire tutta la Champions League e le partite della tua squadra del cuore grazie alla nostra TV dotata di SKY.
La nostra posizione ci rende facilmente raggiungibili essendo posizionati sul lungomare e a 5 minuti da Pescara.
Lasciatevi coccolare dall’eleganza e dal relax che Villa Amorosa può offrire. English


Prezzi

Min = 30 Max = 45 a persona per giorno
Min = 50 Max = 70 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste