Parco della vigna

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Martina franca, Via taranto, 110
Responsabile: Maria Lopez
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

La magia del posto rende questa dimora di campagna speciale. I Trulli, la Residenza bianca e la Junior suite/La casetta sono circondati da 10mila mq di terra, alberi da frutto, orto casalingo con coltivazioni bio. Gli ospiti di Parco della Vigna vanno via sempre a malincuore perché con loro si instaura un rapporto d’amicizia. La piccola libreria fa compagnia ai più solitari. Gli uccellini fanno da sottofondo a giornate fresche e solari. Sì fresche, perché a Parco della Vigna non si soffre mai il caldo, anche in pieno agosto. Anzi, la sera si indossa con piacere un capo caldo. La vicinanza del mar Adriatico e dello Jonio (ci si arriva in 20/30 minuti al massimo) rendono ancora più piacevole il soggiorno. Le tradizioni culinarie, fiere, eventi e concerti in programma nella Valle d’Itria, rendono Martina Franca meta di turismo da tutto il mondo… Provare per credere.

“Parco della Vigna” è nelle vicinanze del parco comunale Bosco delle Pianelle. Affitto settimanale, mensile e stagionale. Prezzi speciali durante il Festival della Valle d’Itria.

Due le unità abitative disponibili e appena ristrutturate: la Junior suite/La casetta, la e i Trulli, del ’700, composti da tre coni, per un totale di 4 posti letto, più bagno e cucina. La Junior suite/Casetta, max 3 posti letto, è stata ricavata dalla ex stalla. E’ arredata in modo giovane, ma senza sacrificare il comfort e lo spazio.
Le residenze sono ammobiliate e provviste di utensili da cucina.
I costi comprendono i consumi di luce, gas, acqua fornitura da bagno e da letto.

E’ consigliabile l’auto al seguito.

Strutture convenzionate: piscina, ristoranti e pizzerie.
Visite consigliate: Martina Franca (6 km); Locorotondo (13 km); Cisternino (16 km); Grottaglie (19 km); Alberobello (21 km); Ostuni (34 km): parco naturale Bosco delle Pianelle (14 km); Riserva naturale Murge orientali (18 km); Castellana Grotte (30 km). English


Prezzi

Min = 35 Max = 50 a persona per giorno
Min = 250 Max = 650 a settimana

Spese incluse, fornitura di biancheria da letto e da bagno.
Riduzione costi per lunga permanenza.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste