B&b savarini

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Palo del colle, Della minerva 7
Responsabile: Domenico Lattarulo
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Il B&B è ubicato nella Torre di Mezzogiorno del castello edificato da Americus Savarinus nel 1265 e sul finire del 1800 ristrutturato in Palazzo principesco dal feudatario, il principe Filomarino di Rocca D'Aspro.

Il B&B Savarini offre una raffinata sistemazione in ampie camere modalità appartamento arredate con la sobria eleganza del buon gusto del tempo.
Il B&B gode della più prestigiosa collocazione al centro del Borgo Medioevale di Palo. Le ampie balconate si affacciano sulla storica piazza S.Croce teatro delle manifestazioni del folclore e dell'arte e sulla piazza Vecchia della monumentale Chiesa Madre

Nel Palazzo Savarini l'accoglienza si è fatta arte dell'ospitalità, passione nel ricevere per far dono del calore della terra di Puglia.
A richiesta degli ospiti la dimora offre svariate soluzioni di spazi e luoghi per la realizzazione di eventi, presentazioni, seminari ed incontri, mostre, reading, workshop ed altro.

Il signore del palazzo curerà personalmente tutti i dettagli perché la permanenza rimanga impressa come piacevole ricordo nel cuore e nella mente.
Palo del Colle è situato nel cuore geografico della Puglia e rappresenta la soluzione più comoda per raggiungere Bari e provincia oltre alle città e paesi della vicinissima Basilicata. English


Prezzi

Min = 30 Max = 35 a persona per giorno
Min = 50 Max = 55 a Camera Doppia per due persone al giorno

Colazione inclusa - Letto aggiuntivo Euro 15,00 - Sconti per permanenze prolungate

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste