Torre hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Arbus, Torre dei corsari
Responsabile: Stefano Demontis
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Torre Hotel sorge lungo la costa meridionale del Golfo di Oristano nella Costa Verde, poco distante dalle Dune di Piscinas e le Miniere di Montevecchio, nella bellissima spiaggia di Torre dei Corsari, a 100 km da Cagliari.
La struttura offre viste panoramiche sul litorale sardo e la sua posizione strategica consente di visitare agevolmente la zona che copre Torre dei Corsari, da Marina di Arbus sino a Scivu, Il Sinis, da Capo Pecora sino a Pan di Zucchero.

Gli ospiti vengono accolti in ambienti arredati con stile semplice, grazioso ed elegante. A disposizione vi è una splendida terrazza panoramica da dove è emozionante godere di indimenticabili tramonti.

Il personale della Reception, operativa 24 ore su 24, saprà fornire informazioni sulle numerose attività all'aperto praticabili nella zona e organizzare bellissime escursioni. English


Prezzi

Min = 58 Max = 400 a persona per giorno
Min = 78 Max = 423 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 350 Max = 1000 a settimana

Camere con vista duna/mare dotate di tutti i comfort; tariffe indicate includono sempre la prima colazione a buffe; tariffe speciali con cena inclusa, soggiorni lunghi, prenota prima o last minute e con svariate escursioni nel bellissimo paesaggio della Costa Verde.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste