Camping village lake placid

Panoramica

Tipologia: Campeggi
Indirizzo: Silvi marina, Via leonardo da vinci 13
Responsabile: rosita vasaturo
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Il Camping Villaggio Lake Placid di Silvi Marina è uno dei camping più conosciuti in zona, situato in posizione privilegiata. A poca distanza dai posti di interesse culturale, storico, naturalistico e dei divertimenti, punto di partenza ideale per escursioni e visite guidate a portata di mano.

Occupa una superficie di circa 35000 mq, direttamente sul mare con accesso diretto alla spiaggia; la perfetta posizione permette spostamenti vari in paese, senza avere la necessità di prendere ogni volta la propria automobile. Pini, pioppi e tantissime palme, fanno da cornice a questa splendida struttura, che dispone anche di un caratteristico laghetto di acqua dolce, ideale per gli amanti della natura e soprattutto della pesca sportiva.
Il Camping Villaggio Lake Placid è davvero il luogo perfetto per chi vuole sentirsi avvolto e coccolato da un’atmosfera familiare ed intima. Le mobil-homes sono moderne e confortevoli, situate proprio tra il laghetto ed il mare, dotate di ampie verande e anche di barbecue, per gustare e cucinare allegramente grigliate, nelle sere estive, sotto le stelle, magari assaggiando anche un tipico vino locale.
Per chi invece non vuole cucinare, all’interno del camping c’è il ristorante-pizzeria " I Love Mithos, che permette di gustare piatti tipi della zona e ottime pizze cotte nel forno a legna. ( anche d'asporto )
English


Prezzi

Min = 250 Max = 1050 a settimana

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste