Residence colibrì

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Loano, Via sant'andrea, 1
Responsabile: Residence Colibrì
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

Il residence COLIBRI, situato fronte mare, offre varie tipologie di appartamenti confortevoli e luminosi, ognuno con le sue caratteristiche!

A disposizione possiamo trovare monolocali per 2 persone con la propria cucina ed il bagno privato con doccia, oppure bilocali che possono ospitare da 4 persone fino ad un massimo di 6; alcuni con doppio bagno privato ed uno, il più grande, permette di accogliere portatori di handicap grazie alla completa assenza di barriere architettoniche, con esclusivo e comodo bagno privato, giardino con relativo gazebo…e perfino un barbecue!!!

Tutti gli alloggi sono forniti di televisione LED da 19", condizionamento, cassaforte privata, biancheria da camera e da bagno con cambio settimanale, set cortesia, phon, ferro e asse da stiro. Le cucine sono attrezzate con pentolame e stoviglie di ogni genere. Disponiamo di un parcheggio incustodito e gratuito posto sul retro del residence.
BAR a disposizione della clientela con servizio di wi-fi gratuito.

Accettiamo gli amici a 4 zampe di piccola, media e grossa taglia.
Abbiamo convenzioni con spiagge, minimarket e ristoranti.
Davanti a noi c'è comunque una grande spiaggia libera.
Da casa, insomma, bisogna solo portare la voglia di mare. English


Prezzi

Min = 27 Max = 60 a persona per giorno
Min = 75 Max = 185 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 450 Max = 900 a settimana

Facciamo prezzi vantaggiosi per operai, rappresentanti, sportivi e persone che accompagnano parenti all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste