B&b villino bice

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Abbadia lariana, Via nazionale, 150g
Responsabile: PAOLO ELSA
Animali: Ammessi
Posizione: Lago

La residenza offre agli ospiti due camere matrimoniali con bagno sul piano, terrazza panoramica con vista sul giardino e sul lago di Como ramo di Lecco, confortevole cucina attrezzata per vacanze indipendenti.

La perla all'occhiello del Villino Bice è l'ampio giardino che permette agli ospiti un soggiorno rilassante ed esclusivo con la possibilità di accedere direttamente alla spiaggia.

La posizione strategica del Villino Bice offre la possibilità di passeggiate ed escursioni sul "Sentiero del Viandante" che inizia proprio ad Abbadia Lariana a pochi passi dalla residenza e con vari percorsi e varie tappe arriva fino a Colico.
Gli escursionisti più allenati possono organizzare gite in montagna nel Gruppo delle Grigne completamente costituito da rocce calcareo-dolomitiche, meta ambita degli appassionati della montagna e scalatori provenienti da tutta Europa.
Per chi non ha voglia di escursioni impegnative, vi offriamo la possibilità di esplorare i dintorni in bicicletta, messe a disposizione gratuitamente dei nostri ospiti. English


Prezzi

Min = 25 Max = 40 a persona per giorno
Min = 50 Max = 65 a Camera Doppia per due persone al giorno

Colazione continentale
Biancheria da letto e da bagno
Computer a disposizione
Accesso a internet in Wi-Fi
Parcheggio interno
Biciclette a disposizione degli ospiti
Giardino con tavoli sedie lettini prendisole
Lettino per bambini (su richiesta)
Animali ammessi

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste