Il gabbiano

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Scicli, Arianna 4
Responsabile: giuseppe pazienza
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

B&B Il Gabbiano si trova a Cava d'Aliga, una delle più belle frazioni marittime di Scicli, a soli 80 mt. dal mare.
Gode di una stupenda vista panoramica sul mare. L’acqua pulita, la sabbia fine, le scogliere del golfo di Cava d’Aliga rendono questo tratto di costa uno dei più affascinanti della Costa Iblea.
Il B&B Il Gabbiano è una struttura dotata di ogni comfort (aria condizionata, bagno in camera, tv e vista sul mare)e dispone di una veranda spaziosa dove poter fare colazione, Al piano seminterrato è stato realizzato un appartamento capace di ospitare quattro persone completo di cucina, elettrodomestici (lavabiancheria, frigo).
Il Gabbiano vi offre la possibilità di una meravigliosa vacanza a due passi dalla riva del mare a prezzi vantaggiosi.
La nostra struttura si trova a pochi minuti in automobile dalla città di Scicli dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità assieme alle altre città del Val di Noto (Ragusa Ibla, Modica, Noto, Palazzolo Acreide) che hanno avuto il riconoscimento grazie all’impronta tardobarocca del tessuto urbano, di chiese e di palazzi determinata dalla ricostruzione avvenuta dopo il terremoto dell’11 gennaio 1693 che distrusse i centri del Val di Noto. Città ricche di fascino e di storia che costituiscono una meta privilegiata per quanti scelgono la Costa Iblea per trascorrere vacanze che coniugano il mare e il relax agli itinerari di cultura e d’arte. La città di Scicli e le sue frazioni balneari sono state, inoltre, location privilegiate per la fortunatissima serie televisiva Il Commmissario Montalbano tratta dai non meno fortunati romanzi di Andrea Camilleri English


Prezzi

Min = 25 Max = 40 a persona per giorno
Min = 50 Max = 80 a Camera Doppia per due persone al giorno

i prezzi non sono fissi, ma suscettibili ad ulteriori sconti per lunghi periodi di permanenza

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste