Hotel vietri coast

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Vietri sul mare, Via osvaldo costabile 31
Responsabile: Ersilia Liguori
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Recentemente ristrutturato offre il giusto connubio tra 'eleganza nei suoi locali e scenari paesaggistici della Costiera Amalfitana, punto di partenza verso le principali mete turistiche della Campania. (Amalfi, Ravello, Positano, Capri, Sorrento etc…famose in tutto il mondo per le sue pittoresche località,

Dalla bella terrazza con giardino ornato da colorate bouganville faranno da cornice ideale al vostro evento, sorprendendovi un panorama incredibile.

Le camere, dotate per la maggior parte di esse di balcone panoramico con vista mare, vantano di un design moderno, elegante e funzionale con un ampio bagno completo rivestito con maioliche Vietresi, con finestra, box doccia phon, telefono, Tv a colori, aria condizionata automatica e ricezione wi-fi,.

Dista a pochi minuti (250 metri) dalla Marina di Vietri, e dal centro storico,quest'ultimo grazie all'ascensore privato permette agli ospiti dell'Hotel, il comodo raggiungimento del centro di Vietri,.

Dispone di un ampio parcheggio privato e garage.

Ad ampliare la gamma di servizi che offre è il servizio spiaggia convenzionato presso La Rosa dei Venti situata a Marina di Vietri sul Mare.

Soggiornate nel nostro Hotel, troverete ospitalità, comfort e tanti buoni consigli sui percorsi da fare e le opere da visitare. English


Prezzi

Min = 55 Max = 825 a persona per giorno
Min = 105 Max = 165 a Camera Doppia per due persone al giorno

BASSA STAGIONE dal 06/01 al 31/03 dal 01/10 al 22/12
ALTA STAGIONE dal 1/04 al 30/09 dal 23/12 al 06/01 e Festività

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste