Grand hotel vigna nocelli

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Lucera, Ss 17
Responsabile: Grand Hotel Vigana Nocelli
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Immerso nella quiete del Tavoliere delle Puglie, guardato a vista dal Subappennino dauno e dal Gargano, che sorgono, maestosi, poco distanti, nasce il Grand Hotel Vigna Nocelli. Struttura unica nel suo genere che si erge sull'arteria più importante degli antichi romani, l'Appia Traiana, nel Medio Evo divenuta Diverticulum della Traiana, che da Aecae conduceva all'antica Sipontum, un tratto della via Francigena diventata nota nel XII secolo in quanto luogo di passaggio obbligato per pellegrini e penitenti in cammino da e per la Terra Santa. Gli ospiti del Grand Hotel Vigna Nocelli vengono accolti in un'atmosfera elegante e raffinata. Maestosa nelle dimensioni e nell'aspetto, la hall del Grand Hotel Vigna Nocelli è caratterizzata da due consolle e tre tavolini in stile francese in ferro battuto e rifinite in oro zecchino. E' inoltre possibile ammirare una carrozza reale dell '800 ed alcuni degli oltre 400 quadri realizzati su tela.
Lo chef del Grand Hotel Vigna Nocelli offre agli ospiti menù di cucina tipica locale e piatti internazionali. La cantina accoglie centinaia di etichette di vini italiani ed esteri. Nulla è lasciato al caso nelle sale ricevimenti, intitolate a personaggi e popoli che hanno contribuito a rendere importante questo straordinario territorio. La sala delle Dogane, caratterizzata da un imponente lampadario realizzato dai maestri vetrai di Murano, ha una capacità di 350 posti a sedere ed è arricchita dalla presenza di una carrozza reale del XIX secolo, oltre che da mobili francesi in stile antico del XVIII secolo. Più piccole, ma altrettanto splendide, le sale Federico II e dei Saraceni, con una capacità di 150 posti a sedere. L’executive chef del Grand Hotel Vigna Nocelli è Francesco Genchi, che dopo aver avuto esperienze in Italia e all’estero, ha sempre partecipato alla crescita ed alla perfezione della cucina italiana. In questi anni ha saputo creare, con i prodotti di stagione, piatti semplici ed allo stesso tempo eleganti e raffinati.
Il Grand Hotel Vigna Nocelli dispone di 64 camere, 51 classic e 13 suite, di cui 4 riservate ai diversamente abili, in un perfetto connubio tra antichità e mondo moderno. Tutte le camere, immerse nel verde delle palme, sono climatizzate, dotate di frigobar, cassaforte, tv satellitare, vasca idromassaggio e asciugacapelli. Le suite dispongono di letti a baldacchino in oro zecchino, armadi antichi del XIX secolo, tavoli da gioco, camino, poltrone Luigi Filippo in oro zecchino e due tv lcd da 32 pollici.
La capacità congressuale del Grand Hotel Vigna Nocelli permette il realizzarsi di piccole riunioni o meeting aziendali a partire già da 10 persone così come eventi e convegni che richiedono uno spazio maggiore.
La sala congressi ha una capienza complessiva di 450 posti a sedere, con una sala per la regia tecnologica e in grado di soddisfare tutte le esigenze del settore.
Il centro benessere del Grand Hotel Vigna Nocelli è al servizio della bellezza e della salute, sia nel reparto estetico che in quello idroterapico, dove ogni programma viene elaborato da un'equipe altamente qualificata in sintonia con ogni tipo di esigenza personale. Per il relax e le attività sportive acquatiche il Grand Hotel Vigna Nocelli è dotato di due piscine, una con onde artificiali, vasca idromassaggio e cascate d'acqua, e una olimpionica ad otto corsie.
English


Prezzi

Min = 90 Max = 130 a persona per giorno
Min = 120 Max = 150 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste